Settimana fitta d’impegni per la Bpm Sport Management. Innanzitutto un doppio appuntamento extra piscina visto che sia giovedì che domenica sera sarà tempo di festeggiamenti. bellimbusto bpm
Andando con ordine il primo impegno è quello infrasettimanale: a Milano presso la Sala delle Colonne di piazza Meda, 4 ci si ritroverà per celebrare la partnership vincente tra la Banca Popolare di Milano e la Sport Management. Ottimi i risultati raggiunti nello scorso anno, si procederà con la menzione di quest’ultimi e con la presentazione degli obiettivi per la stagione 2015/16. All’evento interverranno il consigliere delegato della Bpm Giuseppe Castagna, Luca Vanetti direttore marketing Bpm, l’a.d. della Sport Management Sergio Tosi ed in qualità di special guest il famoso nuotatore Filippo Magnini. A moderare l’incontro un giornalista d’eccezione, nonché direttore di Premium Sport, Alberto Brandi.
Un party d’eccezione, invece, presso lo Shed Club di Busto Arsizio che domenica 29 novembre dalle ore 19.30, darà vita ai “Bellimbusto” . La famosa location bustocca accoglierà l’evento “I Mastini fanno bene” con tutte le iniziative del Natale 2015 e con l’anteprima del film “Una giornata da pallanuotisti”. Insieme al personale delle Piscine Manara, agli utenti e agli Sponsor, si coglierà l’occasione per festeggiare anche il primo anno di Sport Management nella città del varesotto. Grandi protagonisti della serata saranno, ovviamente, capitan Razzi e tutti i suoi compagni.
Nel mezzo l’importantissimo match con la corazzata bresciana, che venerdì sera ospiterà Gu Baldineti e i suoi ragazzi per una gara che si preannuncia super avvincente.

Mariella Lamonica