Domenica al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago alle ore 17.00, scende il campo la formazione cassanese di serie A2 che ospiterà Ventimiglia, nella settima e ultima giornata di andata.

Inutile dire che i bianco amaranto puntano a una buona performance per chiudere in bellezza questa prima parte di campionato, che seppure non ha regalato troppe emozioni per il livello delle competizioni, vede un Cassano in vetta con 15 punti a pari merito con Cologne, sotto appaiate Ventimiglia e Molteno con 12 punti. Il divario si fa più importante scendendo ai 6 punti di Crenna e Valpellice; i due fanalini di coda rimangono Ferrarin e Città Giardino.
Mi aspetto una bella partita, i giocatori saranno pieni di voglia di vincere – afferma Mister Kolec, domani in panchina con i suoi – li vedo bene come squadra, sono molto uniti come gruppo e non credo che domani faranno male. Dimostreranno ancora che sono sulla vita giusta – poi commenta gli avversari – Il Ventimiglia è una squadra buona, vogliono salire in A1 e quindi faranno di tutto per portarsi a casa il risultato contro di noi, vedremo domani di che pasta sono fatti. Io spero vada bene!”

Per Crenna invece partita in trasferta contro Molteno questa sera alle ore 20.00. In scia negativa, i gallaratesi hanno fallito le ultime due partite, tenteranno di riportarsi in carreggiata sotto la guida di coach Dovesi. Il match appare comunque ostico per Crenna in sfida con un avversario che punta sicuramente a rimanere ai vertici della classifica.

                                                                                                      Federica Scutellà