Davies: 5 Litiga col ferro nei primi 20′, poi fa qualcosa, ma spesso è accoppiato con Zerini quando il brindisino fa a fette Varese. In più 6 perse e il tecnico finale. Gara da dimenticare.
Faye: 7 18 punti, 13 rimbalzi, 3 assist e una voglia di lottare su tutti i palloni fino all’ultimo secondo. Moretti lo tiene in campo praticamente sempre – 35′ – ma è l’unico biancorosso veramente in palla. Leone.
Wayns: 5,5 Le sue accelerazioni sono rasoiate che fanno malissimo all’Enel, ma da fuori è inconsistente e sparisce nell’ultimo quarto.
Ukic: 5,5 Oggi il play croato va a scatti: sforna assist stupendi, ma non riesce mai a trovare il feeling con la partita. Anche per merito di Cournooh che gli monta una guardia spietata. E senza di lui l’OJM fa fatica. Tanta.
Cavaliero: 5,5 Limitato dai falli gioca solo 17′ senza mai trovare un vero impatto sulla partita.
Campani: 6 Mani morbidissime che sanno pungere dentro l’area. Meritava sicuramente qualche minuto in più rispetto a uno spento Davies.
Kuksiks: 5,5 All’inizio segna sempre, poi sbaglia tanti tiri aperti che non lo faranno dormire stanotte. I compagni gli affidano le fortune varesine, lui le spreca.
Galloway: 5,5 Gara appannata per il “Gallo” che non riesce mai a mettere la sua energia, nè a essere pungente al tiro. Il gioco biancorosso ha assolutamente bisogno di lui.
Matteo Gallo