Moalli: 6 Dà la sveglia ai suoi mettendo un pò di pressione e grinta reagendo alla morsa di Udine. Non ci dispiace mai per tutta la partita. Consigli per il futuro: smettere di dare del voi al canestro.
Santambrogio: 5 Ci prova, ma non è in condizione fisica per stare in campo. Soprattutto contro dei super atleti come Udine. E si fa pure male. Sfortuna nera.
Rovera: 5 Come i suoi compagni finisce tritato dalla forza udinese. Peccato, perchè l’inizio non era stato male.
Castelletta: 4,5 Purtroppo il peggiore. Non al meglio per un ginocchio gonfio e si vede. Fatica tantissimo dentro l’area venendo respinto più volte con perdite. Pallido.
Maruca: 5 Tanti minuti, ma non ne approfitta. Gli esterni di Udine lo surclassano.
Cattalani: 5,5 Non è certo lui che doveva cambiare l’esito del match. Subisce, ovviamente, il fattore fisico.
Matteucci: 6 All’inizio è Uccio contro tutti. Legge il mismatch con Ferrari e lo attacca con sucesso ripetutamente. L’attacco gialloblu è palla a lui e vediamo cosa succede, mentre Udine gioca da e di squadra. Cuore di leone.
Sabbadini: 5 Non ci prende mai al tiro e giocare in ala piccola contro questi avversari è come fare un master alla Bocconi studiando tutto in sette giorni. Impossibile.
Lenotti: 6 Ci mette grinta, balzi (8 + 1 stoppata) e un pò di difesa ruvida. Le sue armi.
Passera: 5,5 Provateci voi a giocare senza Bolzonella e perdere poi subito Santambrogio…Chiama subito time out dopo 50″ visto l’approccio dei suoi, ma stasera c’era poco da fare. Al coach tocca ora il difficile compito di risistemare alcune certezze nella testa dei suoi.

LA PARTITA

FOTOGALLERY

Matteo Gallo