All'indomani della partita contro Siena, persa comunque con onore da parte dei biancorossi, è tempo di valutazioni in casa Cimberio.

Stipcevic 6,5: Rok il folletto è ben chiuso dalla difesa di Siena, ma riesce comunque a sgusciare tra le maglie verdi riuscendo a concludere spesso a canestro.

Rannikko 6,5: partita tra il chiaro e lo scuro per il capitano, autore di una metà gara importante e di un'altra abbastanza anonima come il resto della squadra.

Talts 6: pochi minuti per lui ma mostra il solito lato da combattente; come sempre, però, risulta essere troppo falloso.

Diawara 5,5: non pensavamo che saremmo riusciti a dare un'insufficienza a Kuba; ebbene ci dobbiamo ricredere. Ieri sera è stato chiuso bene da una parte, mentre dall'altra era ancora acciaccato dopo lo scontro subìto nel match contro Bologna; è mancato lui ai biancorossi.

Reati 6,5: continuiamo la nostra campagna per promuovere questo giocatore; un'altra manciata di minuti disputati e una buona prestazione. Dà vitalità alla Cimberio e non ha paura di tirare; stavolta però non c'entra il canestro.

Garri 5: pochi minuti giocati anche per lui, ma non incide; non in positivo almeno. Un passo indietro dopo la buona prestazione contro Bologna.

Kangur 5,5: un'altra insufficienza “inaspettata”. Forse colto dall'emozione di incontrare la sua squadra futura, si perde in un mare di errori.

Ganeto 7,5 (il migliore): grande Gabriele! L'unico che corre e combatte come un vero leone; non sbaglia un tiro da 3 e recupera in difesa palle importanti. Questo è il Ganeto che noi tutti vogliamo (soprattutto Fabrizio).

Fajardo 6: un altro che se c'è da combattere non si tira indietro. Peccato però che abbia ormai una certa età e che certi limiti sono naturali

Weeden 5,5: per correre, corre; l'unico problema è che corre in maniera completamente sbagliata! Sbaglia tanto e si fa deridere quasi dai toscani. Il giorno del suo arrivo aveva detto che voleva diventare un punto di riferimento per la squadra; bene, è ora di cominciare ad esserlo.

Articolo precedenteIl fischietto varesino Minelli per la finale d’andata della Primavera Tim Cup
Articolo successivoEsordio stagionale per il gruppo sportivo prealpino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui