Serata storta per la Primavera del Varese che ieri è tornata a mani vuote dal Torneo di Asti. Il triangolare finale che metteva in palio il titolo è stato vinto dai pari età del Torino.
Tre partite da 45′: proprio la formazione granata ha aperto le sfide scendendo in campo contro la Berretti dell’Alessandria battuta ai rigori. Il Varese è sceso in campo alle 21 partendo dalla formazione perdente ed ha superato l’Alessandria 2-0 grazie alle reti dei due attaccanti Molino e Scapinello. Alle 22 fischio d’inizio della finalissima che si è aggiudicata il Toro per 1-0.
Oggi è prevista la sosta di campionato: si riprenderà sabato 22 settembre, data in cui il Varese sarà impegnato in trasferta contro il Milan (ore 15). Sette giorni dopo ospiterà l’Inter sul campo di Gavirate e poi si fermerà di nuovo per la seconda pausa di campionato.
A partire da lunedì, i biancorossi guidati da Bettinelli ricominceranno la settimana di lavoro “tipo” che prevede sgambate pomeridiane al centro sportivo “Vittore Anessi” di Gavirate.

Elisa Cascioli