Davies: 4,5 Una gara in cui non combina nulla e subisce ripetutamente il 37enne Brezec. Ciliegina sulla torta il tecnico subito dopo il quinto fallo che, in sostanza, darà il là allo show di McFadden.
Faye: 6,5 Gara di sacrificio per il senegalese che non riceve molti palloni giocabili, ma in difesa è un fattore tra rimbalzi (11) e stoppate (4).
Wayns: 5,5 Conferma di non essere un bomber proprio quando l’OJM ne avrebbe avuto bisogno. Racimola tanti falli (8) e serve 4 assist, ma lui era la chiave di volta per passare a Larnaca.
Varanauskas: 6 Applicazione difensiva e anche un paio di scorribande in attacco. quello che può dare.
Molinaro: 5,5 10′ in cui non fa sfracelli, ma nemmeno nulla per convincere Moretti a tenerlo di più in campo.
Kangur: 5,5 Sul suo giudizio pesa enormemente quella palla persa a 1′ dalla fine con varese sotto di 3 e la possibilità di riagganciare l’Aek. Invece, contropiede facile 1 contro 0 di Brown e gara virtualmente chiusa. Da lui certi errori non ce li aspettiamo.
Ferrero: 6,5 Altra positiva conferma per Giancarlo che nei primi 20′ è anche pericoloso in attacco mentre morde sempre in difesa. Mastino.
Kuksiks: 6 Bene nei primi 2 periodi, sa essere anche positivo in difesa pur faticando trovandosi spesso accoppiato a una guardia avversaria. Suona la carica nel finale segnando nel traffico.

LA PARTITA

Matteo Gallo

Articolo precedenteVarese cede negli ultimi 10′, McFadden la punisce
Articolo successivoLa Robur lotta 20′ prima di arrendersi a Vicenza: 71-55