Gara ricca di gol, tra Mariano e Lomellina finisce 3-3. Per la seconda sfida di fila i padroni di casa vengono raggiunti sul finale. A sbloccare la partita è il Mariano con il gol di Giugliano, poi la Lomellina pareggia con Berberi su rigore, fischiato dopo il fallo di Crimaldi che viene espulso. A inizio ripresa D’Aniello ribalta il risultato raddoppiando per gli ospiti. Nonostante l’inferiorità numerica, i comaschi fanno la partita e rimontano con Fall e Di Lauro; sul finale però vengono beffati dall’arbitro che, su segnalazione del guardalinee e tra le proteste della squadra di casa, dà il secondo rigore che Berberi trasforma per il 3-3 finale.

Mariano-Lomellina 3-3 (1-1)
Mariano:
Carlotti, Mauri (10′ st Ballabio), Castejon, Di Lauro, Zago, Crimaldi, Ingribelli, Loew, Giugliano (35′ st Quitadamo), Cavallari (10′ st Tettamanti), Fall. A disposizione: Franco, Tripodi, Tagliabue, Cistron. All. Marcarini.
Lomellina:
Facchin, Bonvini, Hajrullai (33′ st Crotti), Re, Mercuri, Camussi, D’Aniello, Gobetto (27′ st Dodaj), Berberi, Zanellati, Buscaglia (42′ st Radaelli). A disposizione: Gaione, Di Giacomo, Cani, Siguenza. All. Giacomotti.
Arbitro:
Agostini di Milano.
Marcatori
: pt: 20′ Giugliano (M); 43′ Berberi su rig. (L); st: 3′ D’Aniello (L), 9′ Fall (M); 28′ Di Lauro (M); 39′ Berberi su rig. (L).
Note – Espulsi: al 42′ Crimaldi (M) e al 37′ Zago (M).

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.