Partite disputate nella piscina di Vigevano
Categoria Under 16 – Domenica 31 gennaio

Happy Sport Team – PN Busto: 10-2  (3-0) (2-0) (3-1) (2-1)  
1,2 eeeee terza vittoria per i giovani varesini che vincono e convincono nel derby contro Busto Arsizio. Ancora una bella prova da parte dei ragazzi di Begni che, trascinati da un grande Avellini, portano a casa altri tre punti e continuano il loro percorso di crescita. Bravissimi anche Porretti e Ciminella autori dei loro primi gol. Il commento del coach: “Sono molto soddisfatto dei ragazzi, continuiamo a migliorare e sinceramente non  mi aspettavo di essere già a questo punto, vincere un derby è sempre importante a maggior ragione quando è contro i rivali storici di Busto”.

Happy Sport Team – PN Busto: 10-2  (3-0) (2-0) (3-1) (2-1) 
HST Varese: La fond, Colombo, Mussari, Gigliotti, D’elia (2), Aletti (K)(1), Luppi, Avellini (5), Trezzi, Orellana, Porretti (1), Ciminella (1). Coach Stefano Begni

 

Categoria Master – Domenica 31 gennaio 
In Sport Bollate – #HSTdaiunaveloce: 2-10  (2-2) (0-4) (0-1) (0-3)  
In formazione non al completo e senza il portiere, la partita poteva nascondere delle insidie e infatti i primi minuti sono stati preoccupanti, tra espulsioni prese e sotto di 2 gol, ma da quel momento i varesini hanno riordinato le idee e i risultati si sono visti con un parziale di 10-0! Ottima prestazione di Caletti in porta (che non è un portiere). Coach Begni dice: “Da domenica iniziano partite più impegnative e sicuramente non dovremo concedere distrazioni ma partire subito forte imponendo il nostro gioco”.

In Sport Bollate – #HSTdaiunaveloce: 2-10  (2-2) (0-4) (0-1) (0-3)  
#HSTdaiunaveloce: Caletti, Buzzi, DeBlasi, Fabbian (2), Colella M (K), Begni (4), Gandini (1), Dovico, Cova (2), Veronesi, Cattaneo (1). Coach Stefano Begni

 

Partite disputate nella piscina di Varedo
Categoria Under 21 – Domenica 31 gennaio 
Futura MI – Happy Sport Team: 5-6  (2-1) (1-3) (2-1) (0-1)  
Si sapeva che i ragazzi di Milano potevano essere un ostacolo ostico da superare ma nessuno si aspettava una partita cosi brutta da parte dei nostri ragazzi che non sono mai riusciti a trovare il ritmo giusto per impoprre il proprio gioco sbagliando numerosissime occasioni da gol dimostrando acora poca lucidità sotto porta. La partita si è decisa a 1 minuto dalla fine grazie al gol realizzato da Bencina e ha permesso ai varesini di incassare altri 3 punti e restare in testa alla classifica con i pari età della PN Lecco. Domenica prox inizia il girone di ritorno e lo scontro diretto con Poli Novate potrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione alla finale.

Futura MI – Happy Sport Team: 5-6  (2-1) (1-3) (2-1) (0-1) 
HST Varese: Coppola, Bencina (1), Lorenzini, Di fede (1), Trezzi, Uggeri (1), Frigerio (k), Insalata, Rabbuffetti (3), Civitelli, Franzoi Coach Roberto Basaglia

 

Categoria Master – Domenica 31 gennaio
CUS GEAS Monza – Happy Sport Team Old: 9-9 (2-2) (1-2) (3-2) (3-3)  
Partita molto bella e combattuta fino alla fine dove i nostri Masteroni giocano veramente bene e rischiano anche di vincere. Continuano i progressi dei varesini che pian piano stanno tornando a giocare la loro pallanuoto.

CUS GEAS Monza – Happy Sport Team Old: 9-9 (2-2) (1-2) (3-2) (3-3) 
HST VARESE: Castiglioni, Marcheselli, Rossi C, (2), Velardi (2), Rossi A. (1), Brambati (K), Amadei (1), Basaglia (2), Galbasini (1), Mapelli, Drammis (1), Aguzzi.

Uff. Stampa Happy Sport Team
(foto PNI Carminada)

Articolo precedenteRombano le moto, i migliori della FMI premiati alle Ville Ponti
Articolo successivoStangata sull’HC Varese