Varese 4-3-1-2
Bordin sv: spettatore in campo.
Luoni 7: tanti cross, tanta corsa. Preciso in chiusura.
Viscomi 6.5: la Sestese non supera mai la metà campo e c’è poco lavoro da fare. Dietro è attento e si propone sui cross dalla bandierina.
Gheller 6: difesa inoperosa e lui amministra come sempre; nel finale del primo tempo si scalda un po’ troppo beccandosi con Lo Bello. Nella ripresa si becca un rosso ingiustificato.
Azzolin 6.5: solita vivacità nel correre in fascia. Poco impegnato nella fase difensiva se la cava comunque sempre egregiamente.
Gazo 6.5: garanzia in fase di copertura. Spesso aiuta anche nella costruzione del gioco (23′ st Becchio 6.5: qualche spunto, ma nella ripresa la partita regala ben poco).
Capelloni 7: in un centrocampo affollato tocca tantissimi palloni. Bravo anche nei recuperi e in più trova un gran gol su punizione.
Zazzi 6.5: ordinato e preciso come sempre. Interrompe il gioco avversario, imbastisce quello del Varese.
Lercara 7.5: giocate di classe degne del compagno Giovio; sinistro magico e un gran gol che mette in discesa la partita (35′ st Simonetto sv).
Giovio 7: lavoro preziosissimo. Buoni movimenti, solita eleganza, è meno concreto del solito. Serve l’assist a Piraccini.
Marrazzo 6.5: chiama in causa il portiere più volte, ma gli va sempre male. Si da un gran da fare anche per la squadra. (31′ st Piraccini 6.5: un solo pallone giocabile e lo piazza in porta realizzando il suo primo gol biancorosso).

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA

I COMMENTI

FOTOGALLERY