GIRONE A – Giornata spezzatino per la Serie D. In vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo molte sfide sono state anticipate, una di queste è quella della Caronnese capolista che oggi alle 15 sfida in casa la Fezzanese che è penultima in classifica. La squadra di Zaffaroni, sempre a + 2 dall’inseguitrice Bellinzago, è reduce dal successo a Borgosesia arrivato grazie ad un rigore di Corno e una rete di Mair. Gli avversari invece vengono da cinque kappaò consecutivi.
Tra i rossoblù assenti sempre per squalifica il centrocampista Galli e l’esterno offensivo Giudici; torna invece a disposizione dopo il turno di stop il difensore Testini.

GIRONE B – Ennesimo esame per la Varesina che è chiamata ad affrontare due trasferte consecutive nonché insidiose. Domani alle 14.30 affronterà il Ciliverghe, mentre mercoledì prossimo andrà a far visita all’Olginatese, si tratta di due formazioni nei piani alti della classifica. Sebbene la vittoria in casa rossoblù manchi da cinque giornate, la squadra è comunque in un momento positivo: stabile a metà classifica e reduce da cinque pareggi, l’ultimo col Monza, e una sconfitta, quella in casa della capolista Piacenza. Mister Spilli dovrà rinunciare ancora al portiere Prati e anche a Lombardo, entrambi infortunati. Out, ma sulla via di recupero invece Manuzzato. Miale dovrebbe essere a disposizione anche se ha accusato un problema alla schiena.
La gara d’andata finì 2-0 per la Varesina: “Si tratta di una squadra che sta facendo un ottimo campionato – il commento del ds Cuscunà -. Dobbiamo affrontarla con tanta umiltà  e alla ricerca del risultato positivo”.
Domani la Bustese scende in campo in casa del Ciserano, mentre l’Inveruno gioca oggi in casa contro il Fiorenzuola.

GIRONE A: PROGRAMMA E CLASSIFICA

GIRONE B: PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli