È stato un sabato mattina diverso e divertente per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, ospite del Macron Store di Azzate (via Piave, 10), il negozio di Luca Grimi che rifornisce ufficialmente le farfalle del materiale tecnico sportivo necessario.
Le giocatrici, accompagnate da Elena Colombo, si sono presentate al gran completo, ad esclusione di Yilmaz, impegnata allo Studio Forte per le terapie alla caviglia infortunata, e hanno trascorso più di un’ora in compagnia di una cinquantina di tifose e tifosi accorsi per conoscerle. Hagglund e compagne hanno firmato autografi e maglie, hanno posato per foto e per selfie, si sono prestate a simpatiche interviste triple che presto pubblicheremo (da non perdere), hanno chiacchierato con tutti i presenti e hanno presenziato ad un ricco aperitivo offerto dallo store.
Insomma, una mattinata allegra e ben riuscita a contatto con i supporters, prima di rituffarsi in palestra nel pomeriggio dove finiranno di preparare la sfida di domani alle ore 18 contro Il Bisonte Firenze. “Sono contenta di essere venuta qua e di aver presenziato a questo evento pensato apposta per noi – spiega Giulia Pisani, la farfalla numero 17 -. Fa piacere conoscere i nostri fan che ci seguono con affetto e passione, è bello. Sono unici. Inevitabile un accenno all’importante sfida di domani:Siamo tranquille, sappiamo di doverci esprimere bene e daremo il massimo per vincere e conquistare tre punti fondamentali in ottica playoff. Mercoledì andremo a Montichiari e sarà un’altra gara impegnativa, ma le partite impegnative mi piacciono. Sono felice che domani avrò anche l’occasione di rivedere la mia grande amica Elena Perinelli che gioca a Firenze e che è originaria proprio di qui, di Azzate”. 

Laura Paganini