E’ stata finalmente ufficializzata la data della finale di Coppa Ticino che vedrà di fronte Varese Killer Bees e Ascona. L’atto finale si svolgerà mercoledì 9 marzo alle ore 21 ad Ascona, pista dunque degli avversari dei varesini. La scelta del campo è stata operata in base al regolamento che stabilisce che la squadra qualificata proveniente dal girone A, in questo caso l’Ascona, avrebbe giocato in casa.
L’Ascona arriva dalla netta vittoria per 10-2 contro lo Zerzen e presto giocherà contro il Bulach per tentare il passaggio in seconda lega. I Killer Bees incontreranno quindi una squadra che non ha ancora finito di lottare in questo campionato e che ha tante motivazioni. Ma anche Teruggia e compagni non sono da meno e si presenteranno alla finalissima di mercoledì prossimo al gran completo e forti di una buona preparazione fisica.
I tifosi si stanno anche organizzando per non perdere questo appuntamento e ci si augura che, dato che si giocherà all’aperto, il tempo sia clemente per poter restare concentrati esclusivamente sulla gara.
Nel frattempo, è arrivata un’altra buona notizia: i Varese Killer Bees e il Palaghiaccio hanno infatti stretto una convenzione con il gruppo SHG per la struttura Villa Porro Pirelli ad Induno Olona che proporrà tariffe agevolate riservate agli atleti e ai frequentatori del Palaghiaccio. E’ un accordo che prevede anche l’organizzazione di eventi con gli sponsor che si svolgeranno presso la struttura convenzionata.

L.P.