Carichi come non mai. Oggi pomeriggio il Varese è tornato al lavoro dopo il giovedì di riposo trascorso da Gerry Scotti e la squadra è vogliosa di scendere in campo per andarsi a prendere definitivamente la Serie D. Domenica in casa contro l’Arconatese, se la squadra vincesse e contemporaneamente il Legnano non riuscisse a battere il Cassano, potrebbe arrivare la matematica promozione.

Il tecnico Giuliano Melosi ha tutti a disposizione, compreso La Marca che ha archiviato gli acciacchi. In difesa rientrerà Gheller dopo la squalifica con Luoni che tornerà sulla destra; Viscomi e Azzolin a completare il reparto. Il centrocampo dovrebbe essere confermato con Zazzi, Capelloni e Gazo, mentre in attacco dovrebbe esserci il rientro del giovane Lercara dietro alle due punte Marrazzo-Giovio. Oggi il gruppo ha svolto una leggera parte atletica, poi il tecnico ha provato parecchie soluzioni prima di chiudere la seduta con una partitella. Il Varese si ritroverà domani mattina allo stadio per svolgere la consueta rifinitura. 

La squadra ha chiamato a raccolta i tifosi tramite Facebook dove ha postato una foto con un eloquente messaggio: “Domenica tutti al Franco Ossola”.

e.c.