Ieri pomeriggio a Milano, presso lo studio del Notaio Peregalli, è nato ufficialmente l’Hockey Club Varese 1977. Si tratta, come anticipato ieri, di una nuova Cooperativa Sportiva Dilettantistica a Responsabilità limitata che continuerà il lavoro dell’attuale Hockey Club Varese e punterà ad un rafforzamento della prima squadra, guarderà con un occhio di riguardo al settore giovanile e si prefigge di mantenere sempre in utile il bilancio, a tutela dei soci della cooperativa stessa.
Undici i fondatori che ieri hanno firmato davanti al notaio: Davide Quilici, riconfermato presidente del club, Matteo Torchio, vice presidente, Errico Mazzacane, Emanuele Nicora, Barbara Messina, Maurizio Fiori, Michele Marocco, Nicolò Mazza, Mauro Papalillo, Alessio Costa e Flavio Farè. “Sono orgoglioso di quello che è stato fatto. Un passo importate per allargare gli orizzonti della nostra società e per porre basi solide su cui proseguire l’attività – spiega Davide Quilici -“.
La prima pietra è stata posta. Tutte le novità e i dettagli del nuovo sodalizio verranno svelati ne ‘La Notte dei Mastini’ che si terrà il prossimo 18 marzo al Collegio De Filippi di Varese.

L.P.

Articolo precedentePirola, in arrivo nuova Energia per la Pro Patria?
Articolo successivoIFL – Rinoceronti all’assalto delle Pantere, Seamen-Giants per il riscatto