Varese (4-3-1-2):
Bordin 6.5: poco impegnato nel complesso. Intervento decisivo in uscita a fine primo tempo. Sul rigore non gli riesce il miracolo.
Luoni 6.5: gli avanti biancocelesti non lo impegnano spesso, ma quando serve c’è, giocando a destra e a sinistra quando esce Azzolin.
Gheller 6.5: torna in campo dopo un mese senza partite ufficiali dimostrando di non aver perso il passo.
Viscomi 7: dalle sue parti non si passa.  Non lascia spazio agli attaccanti del Saronno, una sicurezza. Toccato duro stringe i denti e tiene fine al 90′.
Azzolin 7: sulla fascia si esprime in progressione, quando c’è da coprire sbaglia solo una volta, in occasione del rigore, ma poi si fa subito perdonare con un eurogol (dal 25′ Cavalcante 6,5: parte come terzino poi si sposta esterno alto. Qualche buona incursione).
Zazzi 7: qualche imprecisione ad inizio partita poi prende il passo e nel complesso fornisce il solito buon contributo.
Capelloni 6.5: solita grinta e determinazione nell’impostare la manovra biancorossa. Cerca spesso la porta.
Gazo 7: parte a razzo intercettando energicamente ogni pallone: il centrocampo è suo (dal 23′ st Becchio 6,5: si piazza sulla fascia destra e macina chilometri servendo palloni interessanti).
Lercara 7.5: con lui dietro alle due punte è tutto un altro Varese. Serve palloni e segna un bel gol che apre la strada ai biancorossi (31′ st Simonetto sv).
Giovio 6.5: da l’impressione di giocare un po’ con leggerezza, meno presente del solito, regala comunque qualche buona giocata. Lascia il campo a 10 dalla fine per infortunio.
Marrazzo 7.5: si sbatte per la squadra. Recupera palloni e quelli giusti non li sbaglia mai. Infallibile.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
L’INGRESSO DEI TIFOSI
I COMMENTI

eli.ca.