Settimana particolare per il Varese che ieri è ufficialmente volato in Serie D battendo l’Accademia Vittuone. Allo stadio è stata una festa memorabile e non solo per la promozione, ma anche per i 106 anni che il club compirà domani e che ha deciso di celebrare nella domenica più giusta.
Il prossimo impegno per in biancorossi è in trasferta a Lomellina, provincia di Pavia, sabato pomeriggio alle 15.30. I tifosi si stanno già organizzando.

La squadra, ieri festante, oggi è rimasta a riposo, si ritroverà domani pomeriggio per una giornata particolare. Luoni e compagni saranno ospiti della Vibram, partner tecnico dei biancorossi, per effettuare dei test. Mercoledì e giovedì pomeriggio allenamenti a Varesello, venerdì mattina rifinitura allo stadio.
Dopo la partita, i biancorossi avranno due giorni di riposo (Pasqua e Pasquetta) e si ritroveranno martedì 29 marzo alle 15 allo stadio dove mercoledì 30 saranno di nuovo in campo: al “Franco Ossola” si disputerà il recupero tra Varese e Arconatese con fischio d’inizio alle 20.30.

LEGGI ANCHE:
– La partita
– Le pagelle
– La festa dei bimbi

– Stadio in festa
– I commenti di dirigenti, tifosi e vip

Le emozioni dei giocatori
I festeggiamenti del Varese
Invasione di campo

Elisa Cascioli