Bordin 6.5: una parata in angolo a inizio partita. Poi fa buona guardia.
Luoni 6.5: si dà un gran da fare in fase di copertura, si spinge in avanti a supportando la fascia offensiva.
Gheller 6.5: insieme a Viscomi annulla quasi completamente Berberi e compagni.
Viscomi 6.5: vedi sopra. La difesa rischia ben poco, anche se il reparto si fa sorprendere dalla rete di Dodaj (27′ st Lercara 6: gioca una ventina di minuti e riesce a dare il suo contributo).
Simonetto 6.5: torna titolare e si fa valere (33′ st Balconi: sv).
Becchio 7: buoni spunti, fa su e giù in fascia come un pendolino inarrestabile e serve palle preziose in mezzo.
Capelloni 7.5: non si limita ad impostare, ma aiuta anche a spezzare il gioco. Il palo, colpito sulla punizione, gli nega la gioia del gol che però arriva nella ripresa su calcio di rigore.
Zazzi 7.5: interrompe le manovre degli avversari e dà una mano a Capelloni nell’impostare. Una garanzia, si toglie anche la soddisfazione del gol.
Cavalcante 6.5: inizio gara un po’ in ombra. Poi cresce e alla fine trova il guizzo buttando in mezzo il cross dal quale nasce il 2-0.
Giovio 6.5: è ispirato, ma anche un po’ nervoso. Serve l’assist a Piraccini in occasione del primo gol e tiene palla (18′ st Marrazzo 7: entra e si ambienta subito. Gli bastano 7′ per trovare la via del gol. Mette lo zampino anche sul pokerissimo).
Piraccini 7.5: la partita del riscatto. Arriva a dicembre, rimane in panchina per gran parte del girone di ritorno senza battere ciglio e alla prima occasione fa vedere chi è. Butta dentro i palloni buoni che gli arrivano.

LEGGI ANCHE
LA PARTITA

I COMMENTI

eli.ca.