14^ giornata

Bordin 6.5: l’Accademia Pavese si ritaglia le sue occasioni e lui si fa trovare sempre pronto. Si becca un giallo dopo un battibecco con un avversario.
Luoni 6.5: gioca da capitano con l’esperienza al servizio della squadra quando va in difficoltà.
Simonetto 6: deve prendere le misure ad inizo partita poi si guadagna la sufficienza.
Viscomi 7: senza Gheller al suo fianco si trova a comandare la difesa da solo e lo fa con autorità.
Azzolin 7: conferma il momento di forma che dura da tutto l’anno. Galoppa in fascia e difende a dovere. I tifosi cantano “Azzolin in Nazionale”.
Becchio 6.5: corse preziose sulla fascia con cross di qualità. Cerca anche la conclusione a rete senza fortuna.
Gazo 6.5: prestazione generosa come sempre. Copre e smista palloni.
Balconi 6: esordio da titolare per il giovane ’97 che non lascia particolarmente il segno nei primi 45′, meglio nella ripresa (32′ st Zazzi sv).
Cavalcante 6: Melosi lo butta dentro dal primo minuto. Si dà da fare, ma non riesce ad essere incisivo (13′ st Marrazzo 7: il primo gol nasce da una sua punizione, poi raddoppia trovandosi al posto giusto nel momento giusto.)
Giovio 6.5: sbaglia il rigore dopo solo 2′ e anche qualche appoggio. Un po’ in ombra rispetto alle solite prestazioni, ma si accende nei minuti finali.
Piraccini 6.5: ha pochi palloni giocabili, fa a sportellate con la difesa dell’Accademia e quando ha la palla buona sulla testa la butta dentro (25′ st Capelloni 6.5: entra subito in partita facendosi notare sui calci piazzati, sempre utili ai compagni).

LEGGI ANCHE:

LA PARTITA

LA SALA STAMPA

eli.ca.