Girone B – Ultimi 270 minuti per centrare la salvezza, questo l’obiettivo di Varesina e Bustese che sono a pochi passi dal traguardo. Alla fine del campionato mancano tre giornate e a entrambe le squadre serve una manciata di punti per mettersi definitivamente al riparo. Al momento sono divise da una sola lunghezza: se i rossoblù di Spilli sono a quota 45, i granata di Cavicchia di punti ne hanno 44. I primi sono reduci da una sconfitta interna e domani alle 15 affronteranno lo scontro diretto in casa della Pro Sesto. Spilli la definisce “una partita difficile contro una squadra che può raggiungerci in caso di risultato non favorevole. Ovviamente non vogliamo perdere terreno e dobbiamo continuare a mantenere la posizione in classifica tenendoli a debita distanza. Andremo in trasferta con la serenità che serve in queste partite”.
Scontro diretto anche per la Bustese che allo stesso orario scenderà in campo in casa della Grumellese. Interessante per il discorso salvezza anche lo scontro tra Inveruno e Folgore Caratese, squadra appena sotto a Varesina e Bustese con 43 punti.

Girone A – Potrebbe essere la giornata decisiva in chiave promozione. La Caronnese, infatti, si appresta ad affrontare lo scontro diretto in trasferta contro lo Sporting Bellinzago primo in classifica. L’incontro poteva valere la stagione, ma il distacco tra prima e seconda, arrivato ad essere di cinque punti quando mancano tre giornate, rende la sfida meno affascinante. I rossoblù di Zaffaroni scenderanno in campo con l’obiettivo di rovinare la festa alla capolista che in caso di vittoria festeggerebbe la Lega Pro.

PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE A

PROGRAMMA E CLASSIFICA GIRONE B

eli.ca.