WhatsApp-Image-20160514RHO – Con una bella doppietta di Caruso, la Rhodense supera l’Olimpia nel secondo turno dei playoff e si guadagna l’accesso al terzo turno, in programma sabato prossimo contro il Calvairate. Il sogno dei ragazzi di Tricarico può quindi continuare. Il primo tempo è molto combattuto, con occasioni da ambo le parti. Prima la chance per la Rhodense, salvata sulla riga da un difensore, poi sugli sviluppi di un angolo Borsani calcia due volte ma viene respinto. Ci prova anche l’Olimpia ma non trova lo specchio. Nella ripresa cambia la partita: Brioschi se ne va e viene atterrato, guadagnando il rigore. Vezzoli perde la testa e protesta in maniera davvero esagerata, venendo espulso. Ma non è l’unico, perchè poco dopo viene allontanato anche Visconti. Nel frattempo, Caruso si fa parare un rigore ma mette la respinta. La Rhodense, in doppia superiorità numerica, spreca moltissimo, ma alla fine trova il raddoppio sempre con Caruso con una stupenda punizione dal limite.

Rhodense-Olimpia 2-0 (0-0)
Rhodense: Bonito, Borsani (Sidki), Merla, Meriggi, Oldani, Di Noto, Brioschi, Battaglia (Uggeri), Beretta (Sponga), Caruso, Dell’Anna. A disposizione: Palumbo, Hyso, Bajoni, Mussa. All: Tricarico.
Olimpia: Rinaldi E., Sassi, Santillo, Pantelis (Bini), Dall’Omo, Visconti, Dell’Orto (Veronesi), Confeggi, La Iacona, Esteri, Vezzoli. A disposizione: Mambretti, Colozzi, Rinaldi A, Iantorno, Foresta. All: Rinaldi
Arbitro: Peletti di Crema (Torri-Calzoni)
Marcatori: st: 20′ e 48′ Caruso (O)

in redazione Luca Mastrorilli