C'è euforia nella formazione Giovanissimi della Società Ciclistica Orinese dopo il brillante esordio stagionale a Busto Arsizio costellato da due vittorie ed un secondo posto. Con questi presupposti i mini ciclisti valcuviani torneranno in gara il giorno di Pasquetta a  Cassano Magnago con il ritrovo previsto  in via del Lavoro alle ore 13 e il primo via  alle ore 14.30. 

Trasferta a Garbagnate Monastero per gli Esordienti, dopo la bella prova di domenica scorsa con il settimo posto ottenuto da Cappai la formazione diretta da Marco Parnisari sarà al via della prima prova del Criterium Provincia di Lecco sul percorso:  Garbagnate Monastero, Molteno, Sirone, Garbagnate da ripetere più volte con il via il 9 aprile alle ore 9.00. 

Nel lodigiano l'impegno agonistico per la squadra Allievi, sempre lunedì prossimo, per i ragazzi sempre  piazzati nelle due prime uscite stagionali. Gli orinesi saranno in gara a Montanaso Lombardo  nella  ottava Popolarissima delle Palme sulla distanza di 52 chilometri con il via alle ore  9.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui