Massaro, un nome che vale doppio. In attesa di una risposta definitiva da parte della Federazione sulla questione Lega Pro, che con ogni probabilità sarà negativa, un primo diniego con tanto di firma di Carlo Tavecchio sarebbe già arrivato, ma Varese e Sporting Bellinzago hanno compiuto un ultimo tentativo, nella sede di piazzale De Gasperi si pensa comunque al futuro. Se non potrà essere Lega Pro con Antonio Massaro e il Bellinzago, allora sarà Serie D e anche in questo caso dovrebbe esserci l’aiuto del proprietario dell’azienda Tecnova, pronto a dare una mano concreta al Varese Calcio pare con una sostanziosa sponsorizzazione.
Non finisce qui perché in biancorosso a questo punto arriverebbe anche il figlio Marco, attaccante classe ’89 che si è messo in mostra nelle ultime tre stagioni con lo Sporting Bellinzago, squadra che proprio lui ha trascinato quest’anno in Lega Pro a suon di gol.

Ieri il numero uno del club piemontese si è presentato allo stadio e ha preso parte all’ennesima riunione dei dirigenti biancorossi; poi è uscito allo scoperto entrando direttamente in campo durante la festa della Curva Nord facendo il suo primo discorso, direttamente dal palco, ai tifosi biancorossi. Sia chiaro, nulla è ancora ufficiale, ma i segnali portano proprio su questa strada.
Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità: la scadenza per iscriversi alla Lega Pro è fissata alle ore 19 di giovedì prossimo (30 giungo), data entro la quale vanno versati gli obblighi economici:  fideiussione da 350mila euro e quota iscrizione di 70mila. Per l’iscrizione alla D invece ci sarà tempo dal 4 al 12 luglio.

Elisa Cascioli