Varese 4-2-3-1
Pissardo 6:
dimostra coraggio con l’uscita su Repossi che però gli costa un rosso severo. Fin lì nessun pericolo e ordinaria amministrazione.
Talarico 5.5: un po’ in difficoltà nel contenere gli avversari. Non ha lo spazio per andare a proporsi in fase offensiva.
Ferri 7: spazza via bene dando solidità al reparto. Guida la difesa e negi ultimi minuti si trasforma nell'”uomo ovunque”.
Viscomi 6: stringe i denti nonostante il dolore alla coscia e si guarda bene alle spalle difendendo con qualità e quantità.
Bonanni 5: in evidente difficoltà. Si trova di fronte un avversario come Repossi e non trova il verso di fermarlo. Ci si mette anche un guaio fisico che al 42′ lo costringe ad abbandonare il match  (42′ Granzotto 6: complice anche la stanchezza dell’avversario, argina il numero 7 dell’Inveruno con maggior efficacia.).
Gazo 6: con le buone o con le cattive maniere. Ci mette tutta la grinta che ha per fermare gli avversari però anche lui perde qualche pallone ingenuamente (18′ st Bottone 6.5: entra nel momento più delicato della partita e dà una grandissima mano a tutta la squadra).
Zazzi 6: fatica contro il centrocampo a tre dell’Inveruno . Prova di resistenza.
Rolando 6.5: esordisce da titolare dopo l’infortunio e si dimostra il più ispirato della squadra; peccato fallisca una ghiotta occasione (30′ Consol 6: quindici minuti per riprendere la confidenza con la partita. Non è mai chiamato in causa).
Giovio 6: la squadra si affida alle sue giocate, ma oggi tanti passaggi non gli riescono. Si riscatta offrendo un fondamentale assist a Becchio. Si sacrifica dando una grande mano in fase difensiva.
Becchio 6.5: non combina molto, ma estrae il coniglio dal cilindro. Nel momento più di delicato trova un gran gol che vale i tre punti.
Scapini 6: non gli arrivano tantissimi palloni. Nel finale, nonostante le batterie scariche, tiene alta la squadra. Prova di sacrificio.

LA PARTITA –

I COMMENTI

eli.ca.