Dusan Sakota 6,5: parte con due errori di fila da tre, la sua specialità; riesce a riscattarsi nel momento più delicato della gara, trovando precisione dall’arco che permetto alla Cimberio di prendere il largo.
Adrian Banks 7: sempre imprendibile; gli avversari soffrono la sua velocità e, anche se a volte sembra fuori dal gioco, dona dinamismo e concretezza in attacco.
Erik Rush 5: in tre minuti di gioco, si fa notare per una palla persa che favorisce una schiacciata di Hasbrouck. Di tempo per migliorare, però, c’è ancora.
Janar Talts 5,5: ancora imballato ma riuscirà ad imporsi alla distanza come ha sempre fatto
Andrea De Nicolao 7: continua a crescere il play italiano classe ’91. Ieri la sua migliore partita sia in fase offensiva (8 punti in 18 minuti per lui), sia in fase difensiva con 7 palle recuperate nonostante l’altezza non sia dalla sua. Da urlo la stoppata su Poeta nel secondo set.
Mike Green 6: meno in palla del solito nonostante una buona partenza. Soffre la solida difesa emiliana e, forse, il dolore al ginocchio.
Ebi Ere 8: pazzesco. Da vero capitano guida i suoi alla vittoria con una buona precisione da fuori ed una concretezza offensiva unica; grazie alla sua fisicità riesce ad essere anche un solido baluardo difensivo. Si conferma prezioso partita dopo partita.
Achille Polonara 7,5: in difesa è un muro; sotto canestro è una macchina da punti. Energico e spettacolare; unico nel suo genere.
Bryant Dunston 7: lascia i suoi per oltre 20 minuti a causa dei troppi falli fatti. Quando rientra, però, è impressionante, dominando gli ultimi minuti. In totale per lui 13 punti, 6 rimbalzi, 4 stoppate e 3 palle recuperate.
Il Ganda