Inizia domani il weekend impegnativo per la pallamano cassanese. La Fiat Masera&Bacelliere sarà impegnata in trasferta sul difficile campo del Palavis di Pressano. Gli avversari ad oggi risultano primi in classifica con 12 punti a pari merito con il Bolzano. I trentini lo scorso anno sono stati sconfitti nella semifinale per lo scudetto proprio dal Bolzano che ha poi vinto il titolo di campioni d’Italia. L’allenatore Ghedinha ha a disposizione il terzino sinistro portoghese Da Silva, l’ala destra Di Maggio e il portiere Sampaolo, entrambi in nazionale e l’esperto specialista difensivo Damir Opalic.
Intanto il Cassano spera in un totale recupero del giocatore Obrad Rocvic dopo la distorsione alla caviglia di settimana scorsa nella partita contro il Mezzocorona. Le condizioni sembrano migliorate: ieri infatti si è allenato e si conta di poterlo impiegare al cento per cento nella sfida di domani. I cassanesi insomma devono rimboccarsi le maniche e trovare la concentrazione giusta, mettendo in campo i frutti di queste settimane di duro lavoro.
Sempre in trasferta domani, la Pallamano femminile sfiderà le Leonesse del Brescia, mentre la Virtus Cassano 92 maschile incontrerà il Leno al Palatacca domenica mattina alle ore 10.30.

                                                                                  Federica Scutellà