Dopo due sconfitte, i Varese Killer Bees riescono a portare a casa finalmente tre punti. Il 3-1, infatti, premia le Api che sconfiggono in Svizzera il Vallemaggia.

Il primo tempo inizia con i Varese Killer Bees da subito in rete con Devito e in costante controllo della partita. Questo permette di mettere il risultato sul 2-0 con Toletti prima della fine del primo drittel. Il secondo tempo fila liscio senza grandi intoppi, mentre nell’ultimo tempo è ancora la formazione varesina a segnare con Fratengelo e a chiudere definitivamente l’incontro a più di cinque minuti dalla fine.

Il prossimo impegno in programma sarà contro il Blenio, il prossimo 12 novembre, in casa delle Api. La pausa permette il recupero di altri infortunati tra le fila per tornare a giocare il campionato ad armi pari contro le squadre più forti.

 

HC Vallemaggia – Varese Killer Bees 1-3 (1-2; 0-0; 0-1)
Formazione VKB: Broggi, Angei, Suominen (C), Cesarini, Fratangelo, Sansonna, Teruggia, Franchini, Procopio, Milani, Ivashynka, Malacarne, Pirro, Devito, Rizzo, Toletti, Tonetto, Barbiero
Penalità: 6 x 2’ HC Vallemaggia; 7 x 2’ Varese Killer Bees
Reti: 0’59’’Devito (Fratangelo, Franchini) (0-1); 8’39’’ Toletti (Rizzo) (0-2); 53’55’’ Fratangelo (Toletti) (1-3)
Arbitri: Axel Rydman, Stefano Rivera.

L.P.