Bastianoni 6.5: sul gol non ha colpe, decisivo quando si oppone al tiro di Padalino evitando il raddoppio ospite.

Pucino 5.5: fatica nel primo tempo e si lascia sfuggire Di Matteo che offre l’assist a Plasmati. Meglio nella ripresa.

Rea 5.5: ha colpe sul gol subito, Plasmati andava tenuto d’occhio meglio.

Troest 5: va in difficoltà più e più volte. L’errore più grave lo commette quando permette al Vicenza di ripartire dalla trequarti: ne nasce la conclusione di Padalino a cui si oppone Bastianoni.

Lazaar 5.5: soffre parecchio a contenere le discese avversarie che dalle sue parti non trovano particolari ostacoli. Può far meglio (dal 39’ st Grillo s.v.).

Kink 5: pochi spunti e solo all’inizio (dall’ 11’ st Nadarevic 5.5: sembra un po’ nervoso. Cross e tentativi proprio non gli riescono).

Corti 6.5: una delle migliori prestazioni del centrocampista che molte volte mette in mezzo palloni invitantissimi.

Kone 5: ha il fondamentale compito di tenere unita la squadra e impostare la manovra biancorossa, ma non ci riesce affatto.

Zecchin 6: quasi quello di sempre: veloce, con inventiva e pericoloso sui calci piazzati. Chiede il cambio alla fine.

Eusepi 6: sforna l’assist per Ebagua e fa tutto quel che può (dal 18’ st Momenté 6: Pinsoglio gli nega la gioia del gol in una doppia occasione).

Ebagua 6.5: Ebagol non delude mai e regala al pubblico una splendida rete in semirovesciata unita ad una solita buona prestazione.

Vicenza: Pinsoglio 7, Brighenti 6, Gentili 6.5 (dal 49’ st Pisano s.v.), Camisa 6.5, Di Matteo 6.5, Padalino 6 (dal 34’ st Maiorino s.v.), Castiglia 6, Gavazzi 6, Malonga 6.5, Plasmati 7, Giacomelli 6.5 (dal 21’ st Mustacchio 6).

eli.ca.