Dopo la vittoria del 10° turno per 7 a 2 contro l’MgM, Cardano 91 non si ferma nemmeno davanti all’ostacolo Mazzo di Rho “abbattendolo” con il risultato di 7 a 3 in trasferta.
Scatenato Milani che mette a segno una tripletta, lo seguo Sinigaglia che di gol ne piazza due, ma lasciano il segno anche Crivelli e Russo.
Mentre Videoton non fa sconti mettendo al tappeto Giambellino Aurora con il punteggio di 9 a 2, mentre Laveno si tiene stretto il secondo posto vincendo contro Vanzago per 6 a 2, i gialloblù non perdono il ritmo e continuano la corsa al podio. La classifica vede quindi Videoton in testa con 33 punti, poi Laveno a quota 26 e Cardano con 24 punti, che stacca Mantova C5 di 2 lunghezze.
Fra le giovanili succede di tutto: l’under 21 perde 4 a 1 a Cornaredo, pareggio casalingo per gli Juniores 3 a 3 con la Domus Bresso, mentre gli allievi vincono fra le mura amiche 6 a 3 con la Selecao.
Capitolo coppa Italia under 21. Giovedì scorso Cardano91 esce vincitrice dallo scontro diretto con Bellinzago (giocata in casa di questi ultimi) per 7 a 4 grazie al poker reti di Serafini, che si mette definitivamente alle spalle lo stop di un mese dovuto ad un problemino al cuore, alla doppietta di Bellomo e al gol firmato Bonfanti. Per i 32esimi di finale bisognerà aspettare il 14 dicembre, quando sempre in gara unica si disputerà un nuovo dentro o fuori.

Tutti i risultati

Serie C
Mazzo di Rho – Cardano91 3 -7
Under 21
Cornaredo – Cardano91 1-4
Juniores
Cardano91 – Domus Bresso 3-3
Allievi
Cardano91 – Selecao 6-3

Mariella Lamonica