Un altro cambio di allenatore per il Trezzano Calcio. Gaspare Uzzardi, subentrato a inizio novembre ad Alberto Abbate, è stato a sua volta sollevato dall’incarico. Evidentemente il cambio non ha portato i frutti sperati e la situazione di classifica ha reso necessaria una seconda svolta. “La società gialloblu ringrazia mister Uzzardi per l’operato svolto con serietà e professionalità”.

La guida del Trezzano è stata affidata al mister Emanuel Rossi, promosso così dalla formazione Juniores; già questa sera si terrà il primo allenamento sotto la nuova gestione.
Il ds Tullio Rea spiega così la scelta: “Scegliere Rossi non è casuale, abbiamo deciso di affidargli la panchina perché crediamo nelle sue qualità e questo investimento va visto anche in ottica futura”.

Emanuel Rossi è pronto alla delicata sfida: “Le parole del D.S. fanno piacere, come fa piacere sentire entusiasmo intorno, ma adesso dobbiamo solo pensare a lavorare. La squadra vale sicuramente più dei 17 punti che dice la classifica, credo nella risalita che sarà strettamente legata al lavoro che viene svolto nella settimana di allenamenti”.

e.c.

Articolo precedenteIl figlio di Maldini riparte dalla Serie D
Articolo successivoA1M – Brakocevic e Milanovic: ecco il bollettino medico