Dusan Sakota 6: prezioso nei primi due quarti di match, con punti e chiusure difensive fondamentali. Nella seconda metà di partita, soffre un po’l’andamento della gara, ma non commette errori.
Adrian Banks 7: altra prestazione maiuscola per questa scheggia americana che risulta essere una vera e propria spina nel fianco nella difesa sarda; 16 punti, 1 rimbalzo, 2 palle recuperate e 1 assist, per un totale di 12 di valutazione.
Erik Rush 7: miglior partita da quando è biancorosso. Cecchino da 3 (3/3) e tanto coraggio messo a disposizione della squadra. Ci ha messo un po’ a carburare, ora godiamocelo.
Janar Talts 7: 4 minuti giocati e 6 punti effettuati con 3/3 da 2, 5 rimbalzi, 1 assist e 10 di valutazione finale. Bottino di tutto rispetto, come la sua prestazione.
Andrea De Nicolao 6,5: gara pulita, senza sbavatura; fa tutto con semplicità ed intelligenza.
Mike Green 7,5: pochi punti (un solo canestro dal campo) ma qualità e tecnica regalata alla squadra. Unico nel suo genere, glaciale nei liberi che portano la vittoria ai biancorossi, illuminante grazie agli 8 assist offerti ai compagni. Il vero e solo numero 10.
Ebi Ere 7,5: cuore di capitano; parte a mille con 15 punti messi a segno. Poi grazia gli avversari dedicandosi a tanto lavoro sporco in difesa.
Achille Polonara 7: solido ed efficace; esaltante e spettacolare. Classe e sicurezza che fanno godere il PalaWhirlpool. Questo è Polonara, ed è nostro.
Bryant Dunston 7,5: ancora una volta immenso. Non sembrava la sua serata (partenza a rilento, ben controllato dai sardi) ma si sblocca definitivamente nel momento della necessità, quando cioè bisognava contenere le offensive degli ospiti e capitalizzare al massimo le palle in attacco.

Il Ganda