Barcolla, ma non molla. Se sul fronte societario il Varese rischia di andare incontro a guai seri, dal punto di vista della squadra prova a non mollare e domenica vuole dare un segnale importante. Vincere lo scontro diretto con la Caronnese per compiere un passo importante in campionato.

Fischio d’inizio alle 14.30 al “Franco Ossola” dove mancheranno i centrocampisti Gazo e Zazzi, entrambi out, e lo squalificato Pissardo, espulso domenica scorsa. In dubbio invece la presenza del centrale Viscomi che ieri e oggi è rimasto a riposo per via di un’infiammazione al nervo sciatico. Sta bene invece Giovio che oggi si è allenato regolarmente.

Il tecnico dovrà decidere quale portiere schierare tra l’under Grillo, arrivato a gennaio, e il classe ’95 Bordin che domenica ha fatto il suo esordio subentrando dopo il rosso al suo collega. Dunque in sostanza Baiano deve scegliere se giocare con 3 oppure 4 giovani di movimento. Confermando il ’98 Benucci a centrocampo, tra i candidati per un posto da titolare c’è il ’96 Simonetto; molto dipenderà anche dalle condizioni di Viscomi. Domani riposo per la truppa biancorossa che si ritroverà sabato mattina, alle 10:30 allo stadio, per effettuare la consueta rifinitura.

e.c.