CENTROCAMPO BIANCOROSSO – Mentre sul fronte società si è alla ricerca di una soluzione, la squadra biancorossa oggi si è allenata al “Franco Ossola” in vista della trasferta di domenica di Casale. Baiano dovrà fare i conti con un’assenza pesante a centrocampo, quella di Davide Bottone che dovrà scontare un turno di stop dopo il giallo di domenica scorsa ricevuto in diffida. Il tecnico potrebbe affidare le chiavi del centrocampo alla giovanissima coppia Vingiano-Benucci, classe ’96 il primo, ’98 il secondo. Non sarà ancora disponibile, infatti, il mediano Gazo che è sulla via del recupero, ma non è ancora pronto. Nell’infermeria è rimasto il solo Zazzi. Il resto della truppa sta bene e oggi si è allenata regolarmente.

GIUDICE SPORTIVO – L’avversario del Varese di domenica prossima dovrà invece rinunciare a Modou, espulso nell’ultimo turno per un intervento falloso nei confronti di un avversario durante un azione di gioco.
Il giudice sportivo ha punito severamente anche D’Antoni del Cuneo, squadra capolista diretta rivale del Varese che domenica sarà ospite della Varesina. L’attaccante ha ricevuto ben tre giornate “per avere in gioco di svolgimento colpito un calciatore avversario con un pugno al volto”.
Sul fronte Varesina invece, Spilli dovrà rinunciare al centrocampista Musca, espulso a Verbania per doppia ammonizione.
Due invece le sanzioni che hanno colpito la Caronnese. Domenica scorsa, contro il Varese, è stato espulso per doppio giallo Radaelli che salterà il prossimo match insieme a Giudici, quest’ultimo ammonito in diffida.

e.c.