Turno infrasettimanale per il campionato di Eccellenza che torna in campo domani, mercoledì 8 marzo, per disputare la 26^ giornata. Occhi di nuovo puntati sul Verbano che, dopo lo scontro di alta quota con la capolista Arconatese, finito 0-0, domani sera va a far visita al Pavia, formazione che ha approfittato del pareggio di domenica scorsa delle dirette rivali per portarsi a -2 dalla vetta con una partita ancora da recuperare.
La capolista invece cercherà punti a Trezzano nella gara che si disputerà alle ore 15. Allo stesso orario scendono in campo anche Ardor Lazzate e Fenegrò. Tutte le altre gare si disputano alle 20.30.

Il Verbano attualmente è terzo con 49 punti e alle sue spalle, a quota 44, c’è il Busto 81 che ha detto addio a Gheller e insegue i playoff. La squadra di Tricarico domani sera ospita l’Union Villa Cassano che non vince da ben 11 partite (8 sconfitte e 3 pareggi) ed è scivolato pericolosamente indietro.  Attualmente è appena al di sopra della zona playout in compagnia del Saronno che affronta la terza sfida interna consecutiva ospitando la Lomellina, squadra che viene dal turno di riposo. I biancocelesti di Antonelli sono reduci da due sconfitte contro Verbano e Busto 81.

Chi ha bisogno di punti salvezza è la Sestese di Roncari che dopo due pareggi a reti bianche affronta la difficile trasferta di Calvairate. Completano il turno Brera-Vittuone e Sancolombano-Accademia Pavese. A riposo il fanalino di coda Atletico San Giuliano.

e.c.

Articolo precedenteChi prenderà in mano il Varese? Fissata l’Assemblea dei soci
Articolo successivoPro Patria ferma per venti giorni. Il destino più forte di Bonazzi