Momento chiave sul fronte direttori sportivi e panchine, il Saronno, squadra che ha raggiunto la salvezza in Eccellenza, ha deciso di puntare su Roberto Corda e su Mauro Pignatello. Il primo col ruolo di direttore sportivo della prima squadra al posto di Balzaretti che aveva già dato il suo addio; l’altro è il  nuovo tecnico della Juniores che avrà anche il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile. La società è pronta a rinnovare la fiducia a Gianluca Antonelli e attende una sua risposta. 

In Promozione, sul fronte Uboldese, non sarà Alessantro Amato il direttore sportivo che quest’anno ha dato l’addio al calcio. L’ex Tradate cambierà aria mentre in panchina restera Alberto Maestroni, confermato per il quarto anno. Riguardo alla rosa, tra i primi ad essere probabilmente confermato c’è l’attaccante Davide Tartaglione. Più complicato invece trattenere il suo compagno di reparto Maugeri che piace a qualche club di Eccellenza.

In Prima Categoria ci sono novità sul Cairate, squadra retrocessa che ha salutato il suo storico presidente: Ettore Ermoli ha passato il testimone a Franco Ghiringhelli, pronto ad allestire il nuovo staff. Cambierà mister l’Antoniana che non sarà più affidata a Rimoldi, arrivato a stagione in corso.

redazione@varese-sport.com