Dopo Ivan Zaytsev, che ieri ha presentato la sua biografia, il Palayamamay di Busto Arsizio ha ospitato oggi pomeriggio un’altra campionessa: la giocatrice di beach volley Marta Menegatti.
L’azzurra, che sulla sabbia fa coppia con la ex farfalla Rebecca Perry, è stata nominata nuovamente ambasciatrice di Unet Energia Italiana nel mondo sui temi legati all’ambiente e alle energie rinnovabili. Concretamente, quindi, Menegatti sarà la testimonial per il prossimo anno e mezzo di alcune iniziative in Italia e nel mondo riferite al mondo dell’energia green al quale è strettamente collegato il presidente del club bustocco Giuseppe Pirola, proprietario di Unet Energia Italiana.

E’ proprio Giuseppe Pirola ad affermare: “Il nostro è un percorso iniziato con Marta più di un anno fa e in cui io credo tantissimo. Lo sport è un veicolo per fare conoscere il mio brand e Marta è andata in giro per il mondo in qualità di nostra inviata e si è recata anche nelle scuole bustocche per portare avanti il progetto “Scuola Energia Pulita”. Inoltre è stata presente nel torneo indoor che abbiamo organizzato nello scorso inverno all’interno del Palayamamay”. 

menegatti pirola by cucchettiMenegatti ha inaugurato anche i campi esterni da beach volley che si trovano proprio appena fuori dalla struttura del Palayamamay e che saranno gestiti direttamente dalla società biancorossa. Chiunque ne potrà usufruire previa prenotazione. L’atleta si è cimentata in qualche scambio spettacolare con il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli e con lo stesso presidente Pirola; il trio ha superato la squadra avversaria composta da Cesare Cadeo, Alessandro Albani e Stefano Ferrario.
Vi aspetto tutti a giocare sui nuovi campi esterni del Palayamamay – spiega Marta Menegatti – Questo palazzetto è pieno di energia e mi evoca tanti bei ricordi. Sono felice di proseguire il cammino a fianco di Giuseppe Pirola e Unet Energia Italiana“.

E’ possibile prenotare il campo tutti i giorni all’indirizzo http://palayamamay.prenotauncampo.it. I campi aprono al pubblico lunedì 12 giugno. 

L.P.
(foto di Fabio Cucchetti – Get Sport Media)