La Caronnese riscalda i motori in vista della prossima stagione sportiva e ufficializza gli staff tecnici di Prima Squadra e Juniores Nazionale. Un rinnovamento nel segno della tradizione in vista della nuova annata sportiva per il gruppo rossoblu che inserisce nel contempo degli elementi di sicuro valore e spessore per la gestione tecnico-sportiva delle sue formazioni.

Al timone della Prima Squadra Corrado Cotta avrà il supporto dei riconfermati Mario Vago (Vice allenatore) e Massimo Ghioldi (Preparatore atletico) accanto alla novità Mariano Vaccaro come preparatore dei portieri. Nel settore medico, sempre sotto la responsabilità di Antonino Franzesi, si registra l'arrivo di Ettore Appella nel ruolo di fisioterapista. L'intero gruppo sarà coadiuvato dal team manager Fabrizio Volontè e dal club manager Francesco Siriu.

La Prima Squadra, la cui rosa è in via di perfezionamento e sarà svelata ufficialmente nelle prossime settimane con una conferenza stampa, inizierà i lavori il prossimo 28 Luglio sul campo di allenamento del centro sportivo di Solaro (anche quest'anno confermato come sede di allenamento dei rossoblu) mentre il ritiro vero e proprio sarà effettuato a partire dal primo agosto a Lentate sul Seveso presso il centro polisportivo Alte Groane, una nuova location scelta per la prima volta quest'anno che possiede caratteristiche logistiche e organizzative ideali per le esigenze della squadra ed in cui gli uomini di Cotta rimarranno per più di 20 giorni fino a ridosso dell'inizio ufficiale della stagione sportiva.  

La Juniores Nazionale, che quest'anno presenterà una rosa inedita e che avrà obiettivi ambiziosi, presenta invece un'importante novità a livello tecnico, dove è stato presentato un nuovo allenatore: sarà infatti Claudio Arpa, tecnico di comprovata esperienza a guidare i cadetti caronnesi, che si ritroveranno sul campo di Solaro il prossimo 19 agosto per l'inizio della preparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui