Il Cassano HC ha effettuato i primi due allenamenti al Palazzetto Tacca, guidato da mister Kolec, “si sono divertiti” – afferma subito.

“L’avvio è andato bene, abbiamo lavorato subito con la palla e con esercizi per iniziare a creare nell’immediato fiducia e feeling tra compagni di squadra”. Queste le parole del coach al termine del primo allenamento, che era iniziato con il consueto discorso del Presidente Mario Saporiti e della società. Sono stati perciò illustrati gli obiettivi di questa stagione, le ambizioni e il programma di questo inteso mese di agosto di preparazione. Nulla è stato lasciato al caso, mister Kolec ha anche spiegato ai giocatori il nuovo approccio con cui si affronterà la preparazione che si svolgerà interamente al Tacca e a stretto contatto, sin dal primo allenamento, con la palla.

Era presente lo straniero ingaggiato dalla società, Nikola Popovic: “Ha casa ha già fatto la preparazione che gli serviva per iniziare qui il lavoro insieme e ora vediamo. Ora è il momento della preparazione, al Memorial Tacca vedremo la situazione e si vedrà cosa c’è da fare. Non aggiungo molto perchè siamo solo all’inizio, dico solo di aspettare di vederlo in forma e poi vedremo bene il valore che ha. Io credo sia un buon giocatore!”

Federica Scutellà