F.c. Verbano Calcio organizza una giornata di gioco e formazione riservata ai bimbi nati nel 2001 e nel 2002.

Il Torneo si svolgerà domenica 25 settembre a Besozzo, presso il Campo Sportivo Comunale di via Edmondo De Amicis, 2. Il via alle gare alle ore 9:00.

Per la società del Presidente Pietro Barbarito è una giornata importantissima vista la partecipazione dei pulcini provenienti dal Settore Giovanile dell'A.C. Milan, dell'A.C. Monza Brianza 1912, dell'F.C. Lugano e del Varese 1910.

L'occasione per i piccoli atleti è quella di confrontarsi con avversari di altissimo livello e di mettere in mostra le loro qualità davanti ad osservatori ed allenatori professionisti.

Le altre squadre che parteciperanno a questa giornata sono: Vergiatese, Roncalli, Bosto, Sestese, Faloppiese e Insubria.

Ogni squadra disputerà sei partite nell'arco della giornata: la “Bombonera” verrà suddivisa in diversi campi di gioco per permettere lo svolgimento in contemporanea di più partite.

La pausa pranzo avrà la durata di due ore, per dare tempo a tutti i ragazzi di riposare e mangiare, prima di rimettersi gli scarpini. Per l'occasione verrà allestito anche uno stand gastronomico.

La manifestazione si concluderà attorno alle 18:00 quando ci saranno le premiazioni e i saluti conclusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui