Domani alle 15.30 riparte il campionato di Eccellenza e il Girone A e le squadre hanno conosciuto il loro nuovo cammino solamente giovedì scorso con l’inserimento dell’Alcione e un calendario stravolto diventato a 17 squadre.

Dunque niente big match tra Busto 81 e Castellanzese con i primi che addirittura riposano e i neroverdi neopromossi che invece vanno a far visita all’Ardor Lazzate.

Il cammino del Legnano, altra favoritissima in compagnia del Busto 81, e anche quello del Saronno inizia invece in trasferta. I lilla, che per tutta l’estate hanno sperato nel ripescaggio in Serie D, categoria dove lo scorso anno hanno sfiorato una salvezza incredibile, non saranno più ospiti dei lodigiani del Cavenago Fanfulla, bensì del Città di Vigevano, squadra che avrebbe dovuto ospitare gli amaretti, sconfitti domenica scorsa in Coppa, che invece andranno a Calvairate.

Cambia anche l’avversario del Verbano che inizia alla Bombonera, non più l‘Accademia Pavese dell’ex Pizzini, ma col Fenegrò. Resta invariato lo scontro tra Sestese e Union Villa Cassano che promette scintille.
La new entry Alcione, ripescata a cascata dopo l’ammissione in D della Romanese, inizia in casa ospitando il Sancolombano. Completano il turno Gaggiano-Lomellina e Cavenago Fanfulla-Accademia Pavese.

PROGRAMMA 1^ GIORNATA

e.c.