Domenica in campo per la decima giornata del campionato di serie D. La novità è che, con l'avvento dell'ora solare, le gare cominceranno prima, alle 14.30. 
Nel girone A il Verbano attende alla Bombonera di Besozzo il Cantù San Paolo, squadra che nelle prime 9 gare ha raccolto la miseria di due punti. Ma non per questo va sottovalutato come sottolinea il tecnico rossonero Fiorenzo Roncari. Da valutare le condizioni di Miguel Magnoni che resta in dubbio per lo stiramento alla coscia. 

Nel girone B impegno difficilissimo per la Gallaratese che ospita alle “Azalee” la capolista Sterilgarda Castiglione: la striscia positiva dura da tre partite, ma questa gara è un vero e proprio testa coda. La prima della classe contro l'ultima. La squadra di Cusatis deve dimostrare domenica di essere definitivamente uscita dalla crisi cercando di strappare almeno un punto alla capolista.
E se questo accadesse, ringrazierebbe la Caronnese che insegue proprio lo Sterilgarda a cinque punti di distanza. I rossoblù del mediatico (ospite a Sky lunedì scorso) Arturo Di Napoli saranno di scena sul campo del Voghera che ha solamente un punto in meno della Caronnese. Quindi un impegno non proprio facilissimo, ma ritrovare la vittoria è fondamentali per rilanciare le ambizioni di tutto l'entourage del presidente Reina.  

Designazioni arbitrali:

VERBANO – CANTU' SAN PAOLO: Nicola Lopreiato di Perugia (Samuel Carrara e Massimiliano Zappella di Bergamo)
GALLARATESE – STERILGARDA: Giovanni Luciano di Lamezia Terme (Samuele Garavaglia di Novara e Andrea Fusco di Torino)
VOGHERA – CARONNESE: Antonio Rapuano di Rimini (Christian Rossi di La Spezia e Nicolò Ghione di Chiavari)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui