neve stadioLa squadra che suda da un lato e la ditta Vanoni che lavora dall’altro. Il Varese ha scongiurato il pericolo di perdere a tavolino l’ultima sfida dell’anno a causa della neve che ha totalmente imbiancato lo stadio. I lavori di rimozione, iniziati ieri, sono proseguiti a ritmo serrato nella giornata di oggi e si è arrivati a buon punto tanto che sabato mattina la squadra riuscirà ad effettuare la rifinitura sul campo principale dove domenica pomeriggio è attesa la Varesina nell’ultima giornata d’andata.
Le basse temperature hanno trasformato la neve in ghiaccio e questo ha reso le operazioni di sgombero più difficili del previsto, ma il terreno di gioco è stato liberato e con esso anche gli spalti del Settore Distinti, quasi del tutto ripuliti dagli spalatori.

speroniNel frattempo, come detto, Tresoldi ha allenato i biancorossi sul sintetico “Alfredo Speroni” dove Ferri e Palazzolo non hanno forzato. Presente il neo arrivato Alessandro Balconi, mentre è ufficiale l’addio di Careccia passato al Caravaggio. Domani si registrerà registrarsi la partenza ufficiale di Longobardi e si attendono novità sul fronte societario.

e.c.