Ancora un martedì sera in compagnia dei tifosi per il Varese che ieri si è ritrovato al BarElla di via Carnia, a Giubiano. L’omonimo club, affiliato ufficialmente alla società biancorossa dalla scorsa stagione e gestito dalla famiglia Gandini, ha invitato staff e giocatori che si sono presentati in massa. Daniele Corti, Walter Bressan, Raffaele Pucino, Giulio Ebagua e i neoacquisti Michele Franco e Juan Antonio, insieme al presidente Antonio Rosati sono stati i protagonisti di un aperitivo in allegria. Questa volta ad accompagnarli, oltre che al direttore della comunicazione Michele Marocco e al team manager Silvio Papini, anche l’accompagnatore Pietro Frontini. Presenti anche Virgilio e Martina Maroso, figlio e nipote dell’indimenticato Peo.
Sorrisi, strette di mano, foto e autografi di rito hanno caratterizzato la serata dei biancorossi, oramai con sempre più tifosi al seguito. Naturalmente ad eventi di questo tipo il Varese non si presenta a mani vuote, e allora spazio alla consegna della maglia ufficiale di Ebagua a Marta, titolare del bar, che lo scorso anno ha ricevuto quella di Kurtic. Marta fa fatica a contenere l’entusiasmo: “Abbiamo 50 iscritti e non vedevamo l’ora di organizzare una serata come questa – spiega -. Siamo felici che sia venuta tanta gente e soprattutto così tanti giocatori. La squadra sta andando bene e continuiamo a sostenerla sempre”.
Naturalmente non potevano mancare le nostre telecamere: su Varese Sport Tv verrà trasmesso lo “speciale club” giovedì sera alle 20.30 sintonizzatevi sul canale 215.

Elisa Cascioli