Dusan Sakota 6: gioca per poco tempo mette dentro un canestro e perde una palla preziosa; per il resto non fa danni.
Adrian Banks 7: un incursore pazzesco bravo a sfruttare la sua velocità in maniera pazzesca; incredibile il +17 in addirittura 38 centesimi.
Erik Rush 6,5: meglio in difesa, anche se la sua schiacciata nel terzo quarto è veramente tanta roba.
Janar Talts 7: chiamato in causa a sostituire Dunston (soliti problemi di falli per il newyorkese), difende bene su Bourousis e si concede il lusso anche di fare canestro.
Andrea De Nicolao 6,5: prezioso anche al fianco di Mike Green anche se alcuni piccoli errori ne macchiano la prestazione.
Mike Green 9: contro l’altro Green, Marques, non c’è paragone. Domina la scena a tutto campo tirando fuori dal cilindro una doppia doppia tra punti ed assist adornati da 8 rimbalzi totali; puro godimento.
Ebi Ere 7,5: completamente ristabilito dall’infortunio, torna a garantire solidità in difesa e soprattutto in attacco sfoderando una prestazione di alto livello.
Achille Polonara 8: uno schiaffo a chi cominciava a dubitarne l’efficacia e il valore; insuperabile in difesa chirurgico in attacco. Serve altro?
Bryant Dunston 7: sotto canestro domina, soprattutto nel primo quarto. Solito problema di falli che, fortunatamente, non costa caro alla squadra.

Il Ganda
(foto da www.pallacanestrovarese.it