L’ultima giornata ha doppiamente sorriso al Gozzano che, trovando la 17esima vittoria, ha aumentato il distacco sulla Caronnese che non vince da tre giornate. I rossoblù di Monza si ritrovano secondi con il Como alle calcagna e domenica affrontano un incontro difficilissimo ospitando la Pro Sesto che, reduce da un pareggio con rammarico contro il Varese, è in cerca di riscatto. L’attacco sarà nuovamente spuntato visti gli infortuni di Corno e Massaro.
Se la capolista farà visita al Borgaro, il Como, terzo a -5 dalla vetta, andrà in trasferta a Pavia contro una squadra in netta ripresa.

Il Chieri si gioca i playoff col Bra mentre la Folgore Caratese va in casa del Seregno che si ritrova in zona playout. Nella zona calda della classifica vi è anche la Varesina che, dopo due ottimi pareggi con Pro Sesto e Caronnese, si è arenata in casa perdendo lo scontro diretto contro l’Arconatese rimasta in dieci uomini. I rossoblù di Venegono Superiore hanno subito il settimo kappaò casalingo, non vincono da nove giornate di fila (cinque pareggi e quattro sconfitte) e dovranno vedersela col Borgosesia in trasferta oggi pomeriggio, sabato 27, alle 14.30. Scontro diretto anche quello tra l’Arconatese e il Derthona ultimo in classifica con dieci punti in meno degli avversari.

A caccia di punti salvezza c’è poi sempre il Varese che insegue il successo casalingo affrontando l’Inveruno, ottavo con 33 punti. Il Castellazzo penultimo invece se la vedrà con l’Olginatese. Completa il turno Casale-OltrepoVoghera.

RISULTATI E CLASSIFICA

e.c.