Dusan Sakota 5,5: passo indietro rispetto alla semifinale con Roma; prova qualche bomba dalla distanza ma il ferro, il più delle volte, la respinge.
Adrian Banks 4,5: la sua assenza è la cosa che più dispiace oltre alla sconfitta in finale; sempre fuori partita sia in attacco che in difesa.
Erik Rush 6: ci mette tutto quel che può, facendo anche una buona figura in difesa contro i colossi di Siena.
Janar Talts 6,5: buona gara per l’estone che sostituisce bene Dunston quando quest’ultimo è costretto alla panchina per i troppi falli.
Andrea De Nicolao 7: l’unico in grado di dare vitalità alla manovra offensiva biancorossa quando Siena fa ciò che vuole nel primo quarto; anche l’ultimo a mollare con quella tripla disperata sulla sirena quando nemmeno un miracolo sarebbe bastato ai biancorossi.
Mike Green 7,5: parte piano, subendo l’atletismo degli avversari; sale nella seconda metà di gara divenendo uno dei pochi a far urlare i tifosi. Eroico nell’ultimo quarto quando da solo guida il recupero dei suoi invano.
Ebi Ere 5: altro assente; subisce le fatiche delle partite ravvicinate
Achille Polonara 5,5: parte pianissimo anche lui come tutti; negli ultimi dieci minuti di partita dà il via al recupero della Cimberio con una delle sue schiacciate. Questo e poco più in pochi minuti giocati.
Bryant Dunston 7: quando prende palla la possiede con cattiveria; peccato che i falli ne limitino sempre l’utilizzo.

Il Ganda
(foto da www.pallacanestrovarese.it