Anche la quarta giornata regalerà un succoso big match con protagonista il Busto 81. La corazzata partita coi favori del pronostico, dopo aver pareggiato contro la capolista Verbano, è attesa in quel di lodi dal Cavenago Fanfulla, squadra che rientra in campo dopo il turno di riposo. Il miglior attacco sfida la miglior difesa.

Siamo ben consapevoli della forza del Cavenago avvisa mister Tricarico -e di quanto sarebbe importante ottenere una vittoria, ma siamo altrettanto consapevoli che per vincere il campionato dobbiamo fare più punti possibili con le squadre di medio-bassa classifica. Cercheremo di imporre il nostro gioco per portare via i tre punti anche per “vendicarci” della sconfitta subìta nel girone d’andata”.

“All’andata è stato un match equilibrato che abbiamo vinto sfruttando l’episodio – ricorda il tecnico Ciceri -; domani sarà una partita altrettanto equilibrata, ma aperta, bella e scintillante che entrambe le squadre cercheranno di portare a casa”.

Il campionato è ancora tutto da decidere, al momento conduce il Verbano che domani riceve una Castellanzese in netta ripresa. A -1 dai rossoneri ci sono i lodigiani e appena sotto i bustocchi. Attenzione anche al Legnano, attualmente quarto a – 5 dal primo posto. Dunque tutto può ancora succedere. I lilla di Rovellini sono attesi a Sesto Calende, ambiente che il tecnico conosce molto bene. La Sestese ha battuto l’Union Cassano tre giornate fa, mentre poi ha perso in casa contro il Sancolombano e domenica scorsa pareggiato in casa del Saronno.

L’Union Villa Cassano ha dato una sterzata al suo campionato collezionando sei punti nelle ultime due partite. Un cambio di passo totale che lo proietta con entusiasmo alla trasferta di Vigevano di domani contro la squadra che ha appena un punto in più. Uno scontro da non perdere per gli uomini di Antonelli. Anche nella zona bassa della classifica può ancora succedere di tutto e il Saronno, dopo aver interrotto il filotto negativo, è chiamato alla vittoria nello scontro salvezza in casa dell’Accademia Gaggiano: l’ultima con 10 punti sfida la penultima a quota 11 in un incontro apertissimo.

Completano il turno: Alcione-Accademia Pavese, Calvairate-Fenegrò e Ardor Lazzate-Sancolombano.


Elisa Cascioli