A due giornate dal termine della stagione regolare di floorball, i Wild Boars Varese tornano in testa alla classifica portando a casa due convincenti vittorie nel raduno organizzato da Sesto San Giovanni.
Il big match contro FC Milano Molotov vede i cinghiali vittoriosi nonostante un inizio difficile. Sotto di due reti, i gol di Capitani, Parisi, Ghislanzoni J. e Volpe ribaltano il parziale per il 6-5 con cui si conclude il primo tempo.  E’ la ripresa che fa la differenza, e, con i milanesi orfani della loro nutrita pattuglia di stranieri, i ragazzi varesini chiudono definitivamente il conto con un super Dominici in difesa e con Sirtori, Canciani e Ghislanzoni N. a dare il loro contributo fino al 12-7.

Il secondo incontro è poco più di una formalità, in quanto la cenerentola Fireworks Milano, ancora a 0 punti, viene battuta per 22-1. C’è gloria per tutti e nella tabella marcatori spicca la prova di Mazzolini che con 4 reti e 3 assist è il top scorer di partita. Un punto lo porta a casa anche il portiere Mazza con un assist, cosa difficile da vedere. Adesso l’appuntamento è fissato al 25 marzo per chiudere in testa anche questa stagione.

Trasferta non positiva per gli U14 in termini di risultati. I giovani perdono entrambi i confronti per 3-2 contro FC Milano e per 10-2 contro Sesto S.G. La prima sfida è stata gestita bene, tutti hanno fatto del loro meglio ma i ragazzi non sono riusciti a fare quei gol in più per vincerla. Nella seconda la squadra sembrava in grado di reggere ma la stanchezza e la mancanza delle due linee ha lasciato spazio ad un avversario che è riuscito con troppa facilità a segnare diversi gol in sequenza. 

Wild Boars