Nulla di nuovo sotto il sole” che è tornato a farsi vedere dalle parti di Masnago. Giornata primaverile quella di oggi, ma le nuvole sul Varese non sono state ancora spazzate via. Le bocche restano cucite, ma le trattative vanno avanti. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, prosegue il dialogo tra i Catellani, rappresentanti di una holding che vorrebbe comprare il club, e Paolo Basile, amministratore e unico proprietario. Quella di oggi è stata una giornata interlocutoria.

In questa fase di trattative non sono coinvolte le istituzioni; il sindaco Galimberti, chiamato in causa dallo stesso Basile, e l’amministrazione comunale restano in attesa di sviluppi concreti.

Nel frattempo la squadra si avvicina al prossimo match, quello di domenica contro il Bra. Oggi la squadra è stata diretta come da programma dal tecnico Tresoldi sul campo in terra alla spalle dei Distinti; Morao, alle prese con un guai al ginocchio sta provando a tornare in gruppo, ma resta in dubbio. Intanto si è fermato anche Ferri, ma solo precauzionalmente, per via dei soliti problemini alla schiena.

e.c.