Dusan Sakota 5: non gli entra un tiro, e nei 13 minuti in campo fa 4 falli, perde 2 palloni per un totale di -6 di valutazione. Serata negativa dopo le ottime ultime uscite.
Adrian Banks 6: uno dei meno peggio; ha il merito di tenere viva la Cimberio con i suoi guizzi. Ancora lontano però dalla migliore condizione.
Erik Rush 5: ci mette tanta buona volontà, ma si divora punti estremamente facili, come la schiacciata quasi in solitario all’inizio dell’ultimo periodo che avrebbe dato, chissà, una piega diversa alla gara.
Janar Talts 6: soffre molto la fisicità di Tyus e soci, ma si sbatte sempre con tanta generosità e alla fine risulta sempre uno dei migliori.
Andrea De Nicolao 5,5: ci prova anche lui, con brio e determinazione, ma sbatte contro il muro biancoblu.
Mike Green 5: il grande assente; spegne la luce nella gara più sentita dell’anno e, come è già accaduto, quando non gira lui, tutta la squadra ne risente.
Ebi Ere 6: con le sue triple tiene a galla i biancorossi; poco cercato dai compagni.
Achille Polonara 5,5: qualche guizzo dei suoi in un clima che gli è ostile.
Bryant Dunston 7: l’unica nota positiva in una serata che non sorride ai biancorossi; nonostante una lenta partenza, viene fuori alla distanza dimostrandosi come unico terminale della squadra. Mai seguito dai compagni.

MG
(foto da www.pallacanestrovarese.it